Come muoversi a Torino?
Ecco i nostri suggerimenti come muoversi a Torino. La città di Torino ha una fitta rete di trasporto pubblico su autobus e tram ed una linea metropolitana. Maggiori dettagli sul sito della GTT.
Per visitare Torino, la regione Piemonte e le sue attrazioni, è possibile acquistare presso i punti di informazione turistica di Torino la TORINO + PIEMONTE CARD. Tutte le info per averla le trovate qui.

Per visitare Torino in modo non convenzionale, suggeriamo le seguenti proposte:
- SEGWAY
Accompagnati da un incaricato del loro staff, potrete visitare gli angoli più interessanti del centro e di altri quartieri, oppure rilassarvi fra il verde dei percorsi che si snodano lungo i fiumi e attraverso i parchi. - FREEWALKING TOUR
Passeggiata nel Centro Storico, con accompagnatore turistico, gratuita e da non prenotare. - CITY SIGHTSEEING TORINO
Scopri l’eleganza e la vivacità della città con i tour del bus turistico più celebre al mondo. - LA LINEA 7 STORICA
Essa è stata progettata come un “museo in movimento” per i turisti, con un unico percorso circolare lungo i grandi viali perimetrali e attraverso il centro storico passando per la stazione di Porta Nuova. E’ in servizio al sabato, nei giorni festivi e nei periodi di maggiore presenza turistica.
Maggiori informazioni turistiche sul territorio, su come muoversi a Torino e su altre attività le trovate su “turismotorino“.
Leggete anche i nostri suggerimenti su “Cosa fare a Torino“!