alle volte torino

Al vostro arrivo

L’appartamento ha ingresso indipendente e gode di assoluta privacy. E’ composto dal soggiorno/cucina attrezzata, un saloncino con divano letto, una camera da letto, un bagno. Dalla cucina e dal saloncino si accede al piccolo balcone, affacciato sulla corte interna e dotato di tavolino e sedie per la vostra prima colazione. Un’altra camera da letto è allestita nel sottotetto a cui si accede dal soggiorno/cucina con una scala a chiocciola.
L’appartamento “Alle Volte” può ospitare fino ad un massimo di 6 persone. Ogni ambiente è arredato con cura ed eleganza. L’appartamento è dotato di Wi-Fi a disposizione degli ospiti.

Il soggiorno/cucina

Il soggiorno/cucina è realizzato con elementi moderni ed è dotato di piano cottura con 4 fuochi, frigorifero, forno elettrico, lavastoviglie, lavasciuga, caffettiera americana, piastra per tostare il pane, piatti, bicchieri, posate, pentole.
Il tavolo, in alluminio, è allungabile fino a 10 posti, sulla parete è posizionata una TV Smart Ultra HD 4K da 40 pollici. Dalla porta finestra, si accede al balcone.

Il bagno

Il bagno con finestra, dotato di ampia doccia, lavabo, bidet e wc, presenta un comodo piano di appoggio ed una panca dove troverete l’asciugacapelli e la cassetta del primo soccorso.

Il saloncino

Il saloncino è dotato di aria condizionata e di un divano molto comodo. Sulla parete, in apposite tasche, sono disponibili informazioni turistiche e brochure. Dal saloncino è possibile guardare la TV orientabile posizionata in soggiorno. La porta scorrevole con serratura separa il saloncino dal soggiorno/cucina. Dalla porta finestra, si accede al balcone.

Gli esterni

Sul balconcino, in armonia col contesto, oltre al di tavolino e sedie, è presente un armadietto con il materiale per la pulizia, asse e ferro da stiro.
A disposizione degli ospiti: lenzuola e asciugamani, articoli per l’igiene personale e per la cucina.
L’appartamento è inoltre fornito di caffè, tè, olio extravergine di oliva, sale, zucchero, pasta e quanto necessario per non dover correre subito a fare la spesa.
Un’attenzione particolare è dedicata alla scelta di prodotti provenienti da agricoltura biologica, km 0 o dal commercio equo e solidale.

Sentirsi subito a casa

Per farvi sentire i benvenuti, troverete una casa bella, calda e fornita delle prime necessità. A disposizione degli ospiti:

  • Lenzuola

  • Asciugamani

  • Articoli per l’igiene personale.

  • Articoli per la cucina come caffè, tè, olio extravergine di oliva, pasta, sale, zucchero, biscotti e quanto necessario per non dover correre subito a fare la spesa, così da sentirvi subito a casa.

Un’attenzione particolare è dedicata alla scelta di prodotti provenienti da agricoltura biologica, km 0 o dal commercio equo e solidale.

Se volete uscire a mangiare qualcosa, anche di vegano, abbiamo fatto una lista dei locali vicini all’appartamento che preferiamo. La lista la trovate alla pagina “I dintorni“.

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO!